Un iPhone tutto d’oro con la stampa 3D

By behindtheapps on 19th, September 2013 with no Comments in Modelli 3D ,News Stampa 3D

Apple ha mostrato il suo più recenti iPhone 5S e 5C la scorsa settimana, e per la prima volta, iPhone (5S) sarà disponibile in argento,  grigio siderale e ORO. “Il business è diventato così grande che quest’anno stiamo andando a sostituire l’iPhone 5, e abbiamo intenzione di sostituirlo con non uno ma due nuovi progetti”. ha annunciato il CEO di Apple Tim Cook. I fan di Apple sono già in coda al di fuori di Apple Store per acquistare il nuovo iPhone 5s. Per i tifosi pazzi, ecco una bella alternativa: Addie Wagenknecht al FAT Lab ha creato GOLDiPhone, con una stampante 3D, una cover completamente funzionante per iPhone 3-5 (anche se a mio avviso non molto pratico).

 

(Imagini: fffff.at)

Il tutto puoò essere vostro scaridando  i file 3D  GOLDiPhone. GOLDiPhone è distribuito con una licenza Creative Commons ShareAlike 3.0.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>