Un iPhone tutto d’oro con la stampa 3D

By Stampalo “Stampalo3D” tre d on 19th, September 2013 with no Comments in Modelli 3D ,News Stampa 3D

Apple ha mostrato il suo più recenti iPhone 5S e 5C la scorsa settimana, e per la prima volta, iPhone (5S) sarà disponibile in argento,  grigio siderale e ORO. “Il business è diventato così grande che quest’anno stiamo andando a sostituire l’iPhone 5, e abbiamo intenzione di sostituirlo con non uno ma due nuovi progetti”. ha annunciato il CEO di Apple Tim Cook. I fan di Apple sono già in coda al di fuori di Apple Store per acquistare il nuovo iPhone 5s. Per i tifosi pazzi, ecco una bella alternativa: Addie Wagenknecht al FAT Lab ha creato GOLDiPhone, con una stampante 3D, una cover completamente funzionante per iPhone 3-5 (anche se a mio avviso non molto pratico).

 

(Imagini: fffff.at)

Il tutto puoò essere vostro scaridando  i file 3D  GOLDiPhone. GOLDiPhone è distribuito con una licenza Creative Commons ShareAlike 3.0.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>